Per immigrare legalmente negli Stati Uniti, Emily ha avuto bisogno di un passaporto tutto suo, con tanto di foto e di documento veterinario attestante le vaccinazioni avute e il numero di microchip. Il tutto è stato sottoscritto dall'ufficio veterinario dell'ASL.
Il passaporto per animali da compagnia è scritto in italiano e inglese. |
Per fortuna Emily non ha avuto difficoltà ad inserirsi nel nuovo ambiente e ha quasi subito fatto amicizia con gli altri due gatti di casa. Il suo passatempo preferito è però quello di giocare e interagire con gli esseri umani. Emily è molto intelligente e riesce a far capire cosa vuole: se corre appena ti vede è perchè vuole giocare, se invece cerca le coccole rotola con la pancia in sù.
Ogni mattina appena svegliata, mi lecca il naso e mi danza attorno facendo le fusa. Se poi sono in qualche angolo della casa che non riesce a trovare, miagola a voce alta "MIAOOOO" proprio come dire "DOVE SEIIIII?"
Adora mordicchiare la punta di un bastoncino e giocare a nascondino. Se ti nascondi e la chiami ti viene a carcare e quando ti trova fa apposta a scappare di nuovo chiamandoti a sua volta!
Cani e gatti possono diventare dei piccoli amici se trattati con rispetto e protetti. Ho pensato di aggiungere un sondaggio per conoscere quanti di voi hanno un animale da compagnia e quale. Fatemi sapere, partecipate numerosi!